Ritrovato l'atleta dell'Uganda scomparso

Ritrovato l'atleta dell'Uganda scomparso
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

L'ugandese era scomparso venerdi' dal campo di allenamento: ora e' stato rintracciato dalla Polizia nella prefettura centrale di Mie.

Si tratta di Julius Ssekitoleko, un sollevatore di pesi che si trovava a Izumisano, nella prefettura di Osaka.

Aveva lasciato un biglietto nel suo hotel, nel quale scriveva di voler lavorare in Giappone, poiche' la vita nel suo Paese d'origine era complicata

Lo rende noto Kyodo news. (Rai Sport)

Su altri giornali

Anche se il covid ha ritardato di un anno i Giochi non li ha sconfitti”. Roma, 21 lug. (LaPresse)

Si trovava nella prefettura centrale di Mie, secondo quanto riferito da fonti della polizia a Kyodo news. Ssekitoleko, un sollevatore di pesi che si trovava a Izumisano, nella prefettura di Osaka, è scomparso venerdì dopo aver lasciato un biglietto nel suo hotel dicendo che voleva lavorare in Giappone poiché la vita nel suo paese d'origine era difficile. (Adnkronos)

Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, a proposito di Tokyo 2020 E anche se il Covid può aver posticipato i Giochi, non li ha sconfitti“. (LaPresse)

Tokyo 2020. Ritrovato il sollevatore di pesi Julius Ssekitoleko, scomparso dalla stanza d'albergo

. Jury Chechi/ "Faremo record di medaglie a Tokyo 2020: Pellegrini straordinaria"Sara Simeoni/ “Non mi sarei mai inginocchiata, oggi conta solo apparire e l'immagine” Sappiamo infatti che Julius Ssekitoleko faceva parte di una delegazione di nove membri, di cui pure erano risultati positivi al test per il covid19, ma il sollevatore di pesi in questione era risultato negativo al tampone. (Il Sussidiario.net)

Julius Ssekitoleko, un sollevatore di pesi che si trovava a Izumisano, nella prefettura di Osaka, è scomparso venerdì e la sua squadra lo sta cercando con l'aiuto della polizia. (Adnkronos)

L'atleta ugandese, specializzato in sollevamento pesi, si era dileguato dopo il suo arrivo in Giappone in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Si sarebbe spostato nella Prefettura di Gifu e poi ancora a sud verso quella di Mie (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr