Ghiotti regali da Vodafone e TIM: per alcuni clienti arriva il 5G gratis

L'opzione 5G Start èper i clienti che hanno ricevuto l'attivazione automatica

Arrivano interessanti novità sul fronte 5G per alcuni clienti di TIM e Vodafone, due tra gli operatori che offrono bundle con traffico dati su rete 5G.

Il 5G sembra disponibile senza alcun tipo di limitazione rispetto al bundle di traffico dati incluso nella propria offerta.

Si tratta della possibilità di accedere a tutta la rete 5G dell'operatore rosso senza alcuna variazione di tariffa mensile. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa propongono le compagnie Tim, Vodafone, Iliad e WindTre. La telefonia mobile non va mai in vacanza e anche per il mese di ottobre i colossi del settore hanno in serbo delle interessanti novità. (ContoCorrenteOnline.it)

Altalenante l’andamento dei ricavi: continua la crescita di Iliad (+23,9%sull’1H 2020), in aumento anche. Fastweb (+6,9%), in calo TIM (-0,4% la business unit italiana), Vodafone (-5,2%) e Wind Tre (-10,3%) Tra il 2016 e il 2020 i ricavi del settore delle telco sono complessivamente diminuiti a un tasso medio ponderato del 2,7%, con la rete mobile in maggior affanno (-5,2%) rispetto alla fissa (-0,3%). (Finanzaonline.com)

Minuti e giga a soli 4,99 euro al mese con la nuova offerta Tim xTe. Due sono gli aspetti da tenere in considerazione. Il primo è che a fronte del sostanzioso costo sostenuto siamo di fronte ad un’offerta solo dati. (Tech Meteoweek.com)

Vodafone 5G Start per alcuni clienti. Restando in tema di 5G, Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti l’opzione 5G Start che permette di navigare sulla rete 5G dell’operatore senza sostenere alcun costo. (TuttoAndroid.net)

La super offerta è dedicata a tutti i clienti che per motivi di copertura non possono accedere alla rete dati ordinaria. Dopo una fase di test, sottoposta ad un piccolo nucleo di clienti, Tim ha deciso di promuovere un’offerta commerciale legata alla rete dati via satellite. (Android Italy)

Passa a TIM da Iliad: le offerte con Giga illimitati e 5G incluso. Chi passa a TIM da Iliad e vuole avere condizioni migliori rispetto a Giga 120 deve rivolgersi alle offerte della famiglia TIM Super, che prevedono Gigabyte illimitati e 5G incluso. (SosTariffe)