FcIN - Inter, proposto Hysaj a zero: risposte tiepide da Milano, Marotta e Ausilio hanno altre idee

FcIN - Inter, proposto Hysaj a zero: risposte tiepide da Milano, Marotta e Ausilio hanno altre idee
Fcinternews.it SPORT

In quel ruolo c'è già Matteo Darmian e inoltre l'albanese viene ritenuto più abile in una linea difensiva a 4 che come quinto a tutta fascia.

In tal senso, è stato proposto ai nerazzurri nei giorni scorsi il terzino Elseid Hysaj, un profilo valido, ma Marotta e Ausilio come laterale cercano più uno specialista mancino che un jolly che può giocare su entrambe le fasce.

Soprattutto qualora dovesse approdare in giallorosso il suo mentore Maurizio Sarri

Una big destinata ad aprire un ciclo nel calcio italiano e che fa gola a tanti, soprattutto agli svincolati. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è uno dei nomi accostati con insistenza al Milan per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? Hysaj: “Milan? (TUTTO mercato WEB)

Hysaj: “Milan? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. A un certo punto un allenatore fa un ragionamento 'Io vado a lavorare in un contesto. (La Lazio Siamo Noi)

Di lui preferisco non parlare. Deve essere concentrato con la Roma e deve pensare al finale di stagione. (Fantacalcio ®)

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus. Elseid Hysaj è uno dei nomi su cui c'è più bagarre dal punto di vista del calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr