Juve, si ferma Conceiçao. Salterà Empoli e Psv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta notizia in casa Juve. Stamattina in allenamento si è fermato Francisco Conceiçao a causa di un problema muscolare. L'esterno portoghese sarà sottoposto ad accertamenti domani al JMedical, ma dalle prime valutazioni sembra difficile che possa recuperare per l’Empoli, alla ripresa dopo la sosta, e pare che sia a rischio anche il debutto in Champions con il Psv. Da valutare il rientro in vista del big match contro il Napoli di Conte, in programma il 21 o il 22 settembre. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
In casa Juventus si ferma in allenamento Francisco Conceicao per infortunio. Le ultime sulle condizioni dell’attaccante portoghese. (JMania)
Juve, si ferma subito Conceicao: problema fisico per il neo acquisto Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p. (Tutto Napoli)
Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicão: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più dopo lo svolgimento dei dovuti accertamenti. (Tutto Juve)
Francisco Conceicao, esterno e nuovo acquisto della Juventus, ha subito un infortunio muscolare; le tempistiche per il recupero (Europa Calcio)
Francisco Conceicao ha accusato un fastidio muscolare e domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Al momento non abbiamo maggiori dettagli sule condizioni del calciatore portoghese, quindi è troppo presto pera la diagnosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Zangrillo: "Genoa ancora di 777 Partners". (TUTTO mercato WEB)