Italia, Pessina: «Sensi? Gli ho parlato subito, siamo molto amici»

Calcio News 24 SPORT

Tante sfide di ping pong con Locatelli… chiedetegli chi è più forte, anche se lo sanno tutti che sono io»

Io poi non gioco alla Play Station ma hanno messo un biliardino e un ping pong.

EURO2020 – «Emozione grandissima e indescrivibile.

Gli ho parlato subito quando si è fatto male, provo dispiacere per lui perchè come per me sarebbe stata una grande emozione per Euro2020.

Matteo Pessina racconta la sua emozione per la convocazione ad Euro2020: ecco le parole del centrocampista dell’Atalanta. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia, che aveva tempo fino a giovedì 10 per operare eventuali cambi, ha invece avuto il via libera e ha confermato la propria rosa, con il nome di Pessina. (BergamoNews.it)

Fino ad oggi per il calciatore dell’Atalanta 5 presenze e reti in maglia azzurra Il centrocampista dell’Atalanta dal passato giallorosso sarà parte della truppa guidata da Roberto Mancini. (Calcio Lecce)

Roma - Fuori Stefano Sensi, dentro Matteo Pessina. Avanti quindi con Pessina, tagliato inizialmente dal ct Roberto Mancini, la settimana scorsa, ma trattenuto nel ritiro azzurro proprio a causa delle precarie condizioni fisiche di Sensi, per valutarne il possibile recupero o la necessità di fermarsi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La commissione medica della UEFA ha dato il benestare alla sostituzione di Stefano Sensi con Matteo Pessina fra i 26 a disposizione della Nazionale di Mancini, come tutte quelle post 1982 elogiatissima prima di un grande appuntamento salvo essere linciata dopo. (Indiscreto)

Il centrocampista dell'Inter resterà nel ritiro fino a martedì per svolgere le terapie. La notizia era già nota da qualche giorno, ma adesso è divenuta ufficiale. Un cambio forzato e dettato dai problemi fisici che hanno messo ko il centrocampista dell’Inter: Sensi, infatti, è stato costretto a dare forfait a causa di un risentimento muscolare agli adduttori accusato nell’allenamento alla vigilia dell'amichevole vinta contro la Repubblica Ceca. (Sky Sport)

Szczesny si conferma alla Juve: le sue parole. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore” (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr