Manchester United, famiglia Glazer valuta cessione quota minoranza

Teleborsa ECONOMIA

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna delcon resistenza vista a quota 13,84 e successiva a 14,74.

Supporto a 12,94

I proprietari avrebbero discusso, in via preliminare e senza che sia stata presa una decisione in merito, della possibilità di coinvolgere un nuovo investitore.L'indiscrezione arriva poche ore dopo che l'acquisto del Manchester United è stato oggetto di un, che dopo aver affermato di volersi comprare la squadra ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. (Teleborsa)

Su altre testate

Proprio oggi l'acquisto del Manchester United e' stato oggetto di un tweet di Elon Musk, che dopo aver affermato di volersi comprare il club ha ritrattato, derubricando il tutto a uno scherzo. I Glazer, secondo quanto riporta Bloomberg, avrebbero avuto colloqui preliminari sulla possibilita' di aprire a nuovi investitori il capitale della societa' calcistica, che potrebbe essere valutata fino a 5 miliardi di sterline. (Sport Mediaset)

Lo ha detto il suo portavoce al Times: "Se la società è in vendita, Jim (lui stesso, ndr) è definitivamente un potenziale compratore. Ratcliffe mette nel mirino il Manchester United: "Interessato, se il club è in vendita". (TUTTO mercato WEB)

Ore dopo, Musk ha risposto a un utente di Twitter chiedendogli se fosse seriamente intenzionato a comprare il club e ha chiarito che si trattava di uno scherzo. (Borse.it)

La famiglia Glazer valuterebbe la possibilità di vendere una quota di minoranza del Manchester United, mentre la pressione sul loro coinvolgimento con i Red Devils aumenta. Il defunto Malcolm Glazer ha acquistato il club nel 2005 e da allora la famiglia ha dovuto affrontare la sfiducia dei sostenitori più accaniti. (Calcio e Finanza)

Clamoroso dall'Inghilterra: Manchester United in vendita. Si parla di un'operazione senza precedenti, considerando che la valutazione è di circa 6 miliardi di euro: sarebbe il record assoluto per un club calcistico. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita. Alla borsa di New York il titolo del Manchester United è cresciuto fino a toccare un aumento del 7. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr