Inviare e condividere screenshot su WhatsApp è legale?

Inviare e condividere screenshot su WhatsApp è legale?
Approfondimenti:
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo non significa che chiunque sia legittimato ad inviare e condividere gli screenshot con chi meglio crede.

Violazione privacy messaggi WhatsApp. Quanto detto fino ad ora significa che non sempre inviare uno screenshot o inoltrare un messaggio WhatsApp costituisce una violazione della privacy a livello legale

Inviare e condividere screenshot su WhatsApp con conversazioni private, alzi la mano chi non l’ha mai fatto. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Le novità su WhatsApp non finiscono mai, con gli utenti che adesso hanno scoperto come nascondere le proprie chat. Grazie a WhatsApp Lock, quindi, potrete nascondere le vostre chat. (Vesuvius.it)

Questa rappresenta la prova di un aggiornamento per ora solo sulla versione beta. Un indizio nello specifico lascia trapelare la nuova rivoluzione che si appresta ad arrivare nell’utilizzo di WhatsApp (kronic)

Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp

Vediamo come rendere una chat WhatsApp segreta grazie a questo trucco che terrà la conversazione lontana da occhi indiscreti. Gli sviluppatori di WhatsApp aggiungono sempre nuove funzionalità per accontentare i tanti ed esigenti utenti che ogni giorno utilizzano la famosissima applicazione di messaggistica istantanea. (Yeslife)

L'app ti permette di scrivere il messaggio e di selezionare un contatto dalla tua rubrica. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr