Parla Romagnoli, l'ex capitano del Milan tira una stoccata a Pioli

Parla Romagnoli, l'ex capitano del Milan tira una stoccata a Pioli
Spazio Milan SPORT

Parole pesanti dopo un addio frutto anche della perdita del ruolo di titolare intoccabile della squadra rossonera.

Con Pioli c’era più uno contro uno a tutto campo, qui c’è un gioco diverso, più adatto a me e che mi piace di più”.

Romagnoli Milan stoccata. Infatti nelle ultime due stagioni sia Fikayo Tomori, Simon Kjaer e in special modo in questa ultima stagione Pierre Kalulu sono riusciti a prendere il suo posto da titolare nella difesa di Stefano Pioli (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli argomenti le differenze tra Maurizio Sarri e Stefano Pioli e la numero 13 di Alessandro Nesta. Com’è il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli? (Pianeta Milan)

Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Queste le sue parole:. (Lazio News 24)

Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. (La Lazio Siamo Noi)

Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato»

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza (Lazio News 24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)

L’ho conosciuto ma ultimamente non ho parlato con lui» Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr