NBA - La banda del buco di Cleveland bersagliata anche a New Orleans

Pianetabasket.com SPORT

I Cavaliers confermano ancora una volta di essere tornati dalle vacanze senza la difesa. A New Orleans DeMarcus Cousins apre le danze e Cleveland va subito a fondo (35-12 al 12'). Holiday e Moore supportano il cast rispondendo ai tentativi di Love e Wade, mentre Cousins va in tripla doppia, la… (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Una cifra da record, che mortifica la difesa che la subisce. Cleveland crolla a New Orleans (123-101) e la terza sconfitta in sei gare per LeBron James e soci conferma le impressioni delle prime due settimane: il potenziale dei Cavs è… (La Stampa)

Otto partite e tanto spettacolo, andiamo subito quindi a tuffarci a capofitto nella notte NBA. (NbaRevolution)

LeBron James dichiarazioni dopo la dura sconfitta, l'ennesima pesante dopo quella contro i Nets privi di Russell, contro i Magic e contro... (NBAPassion.com)

La nottata NBA appena trascorsa è stata ricchissima di partite entusiasmanti, con le triple doppie di DeMarcus Cousins e Russell Westbrook (che stabilisce un (NbaRevolution)

Ancora una sconfitta per i Cavs di LeBron James, travolti a New Orleans dai colpi di Anthony Davis e dalla tripla doppia di DeMarcus Cousins. Danilo Gallinari e i suoi Clippers incassano il… (La Gazzetta dello Sport)

Una partenza a rilento non è quello che ci si aspettava dai Cavs, LeBron James in ogni caso predica calma (NbaReligion)