Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio

Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio
Altri dettagli:
InterLive.it SPORT

Brozovic sulla bocca di mezza Europa perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022.

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile.

Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi

Il Bayern è tornato sulle sue tracce. (InterLive.it)

Su altre testate

La dirigenza dell'Inter si muove per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi tra gennaio e giusto: ecco la nuova tentazione. Un nome da tempo nel mirino dell’Inter, che è tornato d’attualità anche nelle ultime settimane per il futuro. (fcinter1908)

Sul possente difensore nato a Friburgo Ginter attualmente percepisce unonetti dal club tedesco, una cifra importante ma comunque in linea con i parametri nerazzurri. (Calciomercato.com)

opo i raffronti positivi dati dal campo (vedi il 3-2 inferto al Napoli), l’Inter potrebbe ricevere a breve i primi buoni segnali anche dal mercato. Manca sempre meno infatti all’apertura ufficiale della sessione invernale, un frangente che i nerazzurri pare abbiano tutta l’intenzione di anticipare mettendo sui giusti binari e accelerando i negoziati per i possibili colpi di gennaio. (Virgilio Sport)

Marotta: ecco alcuni possibili interessanti profili inseriti nel suo taccuino

E l'Inter ha già preso contatti con l'entourage del giocatore, visto che Matthias sogna il grande salto. Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. (fcinter1908)

Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono diversi i parametri zero seguiti dall'Inter in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato. Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr