Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio

InterLive.it SPORT

Brozovic sulla bocca di mezza Europa perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022.

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile.

Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi

Il Bayern è tornato sulle sue tracce. (InterLive.it)

Su altre testate

In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno. La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Se in porta la società nerazzurra sembra essersi aggiudicata i guantoni di André Onana, in difesa occhi puntati su Matthias Ginter. Nonostante il Gladbach abbia offerto un rinnovo di contratto, la volontà del centrale è quella di provare una nuova esperienza professionale. (passioneinter.com)

Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono diversi i parametri zero seguiti dall'Inter in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Manca sempre meno infatti all’apertura ufficiale della sessione invernale, un frangente che i nerazzurri pare abbiano tutta l’intenzione di anticipare mettendo sui giusti binari e accelerando i negoziati per i possibili colpi di gennaio. (Virgilio Sport)

Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato. Mentre la questione del portiere per la prossima stagione sembra sia già stata definita con l’acquisizione di André Onana, c’è da segnalare sempre un certo interessamento per Lorenzo Insigne. (InterLive.it)

Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. Due nomi per un'Inter ancora più forte nel 2022-23, senza spendere troppo. (fcinter1908)