Napoli, Ospina in uscita: l'Atalanta osserva interessata

Fantacalcio ® SPORT

Fra le ipotesi che potrebbero riguardarlo ce n'è una affascinante: l'Atalanta di mister Gasperini.

Situazione che difficilmente potrebbe essere accettata dal calciatore, che dunque starebbe pensando di cambiare casacca nelle prossime settimane.

Da capire nelle prossime ore se e quando decollerà la trattativa

La tendenza a voler giocare sempre la palla da dietro della squadra nerazzurra potrebbe fare al caso di Ospina, il cui fraseggio con i compagni è tutt'altro che di bassa qualità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. (FantaMaster)

Di conseguenza, David Ospina è in lista di sbarco. Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. (AreaNapoli.it)

Attenzione al futuro prossimo di David Ospina. Con l’Atalanta che preme, eccome… (SOS Fanta)

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Firenze Viola)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr