Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Battere i Kiwi è un passaggio importante"

Luna Rossa, il timoniere Spithill: Battere i Kiwi è un passaggio importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vettesi: "Giornata da quasi dentro o fuori" Problemi per Orient Express, la regata con Alinghi è compromessa Alinghi vince a mani basse contro Orient Express Dominio assoluto per Luna Rossa contro New Zealand Louis Vuitton Cup, fulmine durante la regata di Luna Rossa New Zealand, il timoniere Burling: "Abbiamo fatto un errore" Alinghi: finalmente si riparte! Arrivabene: "Buona spinta per la squadra" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

È successo davvero di tutto nel corso della regata tra Luna Rossa e New Zealand , valida per il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup . L'imbarcazione italiana, dopo avere corso il rischio di ribaltarsi in avvio, ha letteralmente dominato la sfida contro il Defender costringendolo al ritiro quando ormai il distacco era diventato incolmabile. (Eurosport IT)

– In una giornata di condizioni climatiche avverse, con una pioggia scrosciante a brillare è Luna Rossa che finalmente riesce a battere New Zealand. (Quotidiano Sportivo)

Una bella regata, quella di Luna Rossa, che batte Emirates Team New Zealand in una giornata di Louis Vuitton Cup difficile per la meteo, con le gare che sono state infine sospese per temporale, con pioggia e fulmini. (La Stampa)

America’s Cup: Luna Rossa batte New Zealand e il maltempo, ma che paura

Un fronte temporalesco su Barcellona, con fulmini e lampi sul campo di regata, ha permesso al Comitato di far disputare solo due dei match in programma oggi, rendendo complicatissimo il lavoro degli equipaggi, a causa della pioggia e del vento da NW molto rafficato e incostante. (Il Faro online)

Perturbazione in transito sulle coste catalane che cambia le condizioni meteo sul campo di regata della Coppa America a Barcellona per il quinto giorno di Louis Vuitton Cup: pioggia, vento da terra tra gli 8 e i 15 nodi, oscillante per direzione e intensità e onda corta. (Giornale della Vela)

Non montiamoci la testa, perché non conta niente. Ma abbiamo fatto neri i ‘tutti neri’, dalla partenza in poi. I nostri hanno fatto una manovra straordinaria in partenza. I neozelandesi sono battibili: poi bisogna batterli per sette volte, che non è facile. (OA Sport)