Peugeot e-208: consegnato il primo esemplare alla Guardia di Finanza

Motori.it ECONOMIA

I dettagli di allestimento. Peugeot e-208 “in divisa” verrà impiegata dalla Guardia di Finanza per mansioni di controllo del territorio.

Peugeot e-208: powertrain, batteria, ricarica. La tecnologia di motorizzazione adottata da Peugeot e-208 per la Guardia di Finanza è identica al modello regolarmente in vendita, chiamato ad ampliare in chiave “zero emission” gli atout di maneggevolezza, modernità e tecnologie di ultima generazione portati in dote dal “progetto 208”, che si è aggiudicato il riconoscimento di Auto dell’Anno 2020. (Motori.it)

Su altri giornali

Il 25 febbraio 2021 Peugeot svela il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. (uomini e donne comunicazione)

Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Con la campagna “Lions of our time” Peugeot invita i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso: il tempo (Touchpoint News)

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. (Autoappassionati.it)

Probabilmente sto esagerando, ma il nuovo logo Peugeot, che l’azienda ha svelato da poco, non è affatto male. Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero (Quotidiano Motori)

Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr