Amad Diallo rinnova con il Manchester United fino al 2030

Amad Diallo rinnova con il Manchester United fino al 2030
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. Decisivo nel progetto di Ruben Amorim, Diallo si è dimostrato una pedina fondamentale, tanto che il club non ha esitato a blindarlo. L’ivoriano, in questa stagione, ha già messo a segno 6 reti in 28 partite, incluso il gol decisivo nel derby di Manchester. “Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Le quote del possibile colpo di mercato dei rossoneri, in trattativa con lo United per l'esterno inglese (La Gazzetta dello Sport)

Uno esce (Okafor al Lipsia), un altro ora dovrà arrivare. Il Milan con la cessione dello svizzero ha liberato un posto in lista e vorrebbe destinarlo a Marcus Rashford. Rashford Milan, c’è la formula che può sbloccare l’operazione: serve l’apertura del Manchester al prestito secco (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Rashford, preferenza al Diavolo! E tatticamente…

In orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. La sessione di gennaio sta effettivamente entrando nel vivo e i rossoneri sono impegnati su più fronti. Conceicao si aspetta indubbiamente alcuni rinforzi e il plurale non è casuale. (Il Milanista)

O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:30 Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. (Pianeta Milan)