Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: "Che senso ha tutto questo? "

Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: Che senso ha tutto questo?
Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Voglio solo giustizia per mio figlio

0 Facebook Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: “Che senso ha tutto questo?

Ma lo chiedo soprattutto per mio figlio, chiedo giustizia per lui, perché non meritava una morte simile, perché mio figlio era un buono, un gigante buono e chi l’ha conosciuto lo sa.

Questa può mai essere una risposta rasserenante per una mamma?

Può mai essere giustificato un gesto cosi folle per questo?

(Voce di Napoli)

Su altre testate

Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. LA STORIA Gemellini separati alla nascita dopo parto d'urgenza, si. (ilgazzettino.it)

Quindi il problema non è nella decisione del tribunale ungherese, ineccepibile, ma nel fatto che non è stato possibile attuare la decisione presa dai magistrati”, ha sottolineato. “Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria. (Virgilio Notizie)

A partire dal primogenito 18enne della donna a cui Katalin avrebbe confessato il delitto del fratellino, dicendogli "ho ucciso mio figlio" E ancora. "Mi hai detto che il servizio sociale mi porterà via il bambino, perché qualcuno ha riferito che io sono un pericolo personale e pubblico, un pericolo per mio figlio. (LA NAZIONE)

“Mi scambiano per la mamma del bimbo”: l’incredibile storia di Gemma – nonna ad un’età da record

Gemma Louise, londinese, era diventata mamma a 16 anni e una settimana fa sua figlia Maizie, a 17 anni, ha partorito. "Mi scambiano per la madre del mio nipotino", ha raccontato Gemma alla stampa britannica, che la celebra. (Gazzetta del Sud)

Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. (PerugiaToday)

All’inizio la stessa Gemma Skinner era un po’ titubante ad essere chiamata e definita nonna, ma piano piano si è abituata a questa idea, ed effettivamente nonna lo è davvero. La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr