Napoli-Juventus decisiva per Kulusevski: ipotesi acconto per il big

Calcio mercato web SPORT

Così lo svedese potrebbe essere la carta giusta da usare a gennaio come acconto per il grande obiettivo della prossima stagione.

Big match in programma per la Juventus che affronterà il Napoli, sfida decisiva per il futuro di Kulusevski: possibile acconto per il big. Torna oggi la Serie A dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali.

Qualora così non fosse, potrebbe essere il segnale di una rottura definitiva tra giocatore e società. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Ad oggi non sono stati assolutamente ripagati in campo dallo svedese. Sono 45 i milioni spesi dalla Juventus per portare a Torino Dejan Kulusevski. (JuveLive)

Credo che i ragazzi giovani, indipendentemente da quanto vengono pagati, hanno bisogno di un percorso di crescita. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI. CLICCA PER IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI (Juventus News 24)

L'addio di Cristiano Ronaldo, con le sue tempistiche e i suoi modi discutibili, ha sconquassato le gerarchie dell'attacco della Juventus. E sempre più pronto a vivere con disinvoltura le pressioni che la maglia della Juventus (e l'addio di Ronaldo) comporta (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Winter, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kulusevski Napoli-Juventus | Probabili formazioni. (JMania)

In ogni caso, sono pensieri ben lontani dal diktat di Allegri, l'unico che in questo momento Kulusevski dovrà ascoltare: non esiste ciò che è stato, c'è "solo da fare". Al secondo anno, dopo una prima stagione di transizione, si ritrova punto interrogativo tra tanti ed era difficile prevedere qualcosa di diverso. (ilBianconero)

Ora possono prendersi i riflettori.sono esterni abituati a lottare per affermare le loro qualità, Di Lorenzo e De Sciglio i terzini arrivati fino ai big match con applicazione e lavoro,le poche novità del mercato attese al debutto da titolare Ne ha scritto l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sottolineando come ci siano "confronti a sorpresa" da non sottovalutare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr