Milan, Impallomeni: “Dybala? Sarebbe clamoroso. Un colpo mediatico”

Pianeta Milan SPORT

Oggi il Milan ha già un'ossatura importante, con Dybala sarebbe un upgrade"

Se il Milan prendesse Dybala, sarebbe ancora la favorita?

Io ancora penso che Dybala vado all'Inter".

Sarebbe un colpo mediatico per il Milan ma al contrario per l'Inter, che lo aveva quasi annunciato e ha illuso i tifosi.

Torna in auge Dybala anche in chiave Milan : "Sarebbe davvero clamoroso se succedesse questo.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonte: alfredopedulla.com L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. (Inter-News)

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. (Inter-News)

La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. (Inter-News)

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)