Sanremo 2021, Fiorello scherza a Che tempo che fa: “Dobbiamo squalificarla”

Sanremo 2021, Fiorello scherza a Che tempo che fa: “Dobbiamo squalificarla”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2021, Fiorello ed Amadeus a Che tempo che fa: “Squalificata Orietta Berti”. Serata particolare per Amadeus e Fiorello, che sono già a Sanremo per le fase di prove della manifestazione canora, che prenderà il via a partire dal prossimo 2 marzo.

Nello studio di Che tempo che fa è invece partito un pezzo di una canzone cantata però dall’imitatrice Emanuela Aureli.

Non manca invece la fiducia in Fiorello, che a Che tempo che fa, ha rivelato uno dei suoi desideri in vista del Festival: “Voglio ballare il valzer con Barbara Palombelli”

Simpatico lo sketch in cui è intervenuta in studio anche Orietta Berti, pronta a tornare a Sanremo dopo 27 anni. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo album di Malika Ayane, ‘Malifesto’, uscirà a marzo La cantante milanese all'Ariston con Ti piaci così: "Sarà un'energia diversa, ma fortissima". (LaPresse)

Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo… Posted by Loredana Bertè on Sunday, February 21, 2021. La puntata, che sarà condotta da Alberto Matano, andrà quindi in onda martedì 9 marzo, a una settimana esatta dal debutto del Festival. (Tvblog)

A trentacinque anni dalla sua prima volta in gara sul palco del Teatro Ariston, il conduttore ha fortemente voluto la cantante ospite della kermesse musicale. Cosa farà Loredana Bertè a Sanremo 2021? (Gossip e TV)

Rosario Fiorello, dopo la lunga assenza torna sui social: sceglie lui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sanremo 2021: quando ci sarà Ibrahimovic, Naomi Campbell gli altri ospiti”. Parlando con Fabio Fazio, il conduttore e direttore artistico del Festival 2021 ha spiegato che sicuramente con lui ci saranno l’attrice Matilda De Angelis e anche Barbara Palombelli Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. (instaNews)

Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di.”, canta nel nuovo singolo Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. (Adnkronos)

Rosario Fiorello, torna sui social dopo una lunga assenza, il primo post lascia tutti senza parole: ecco chi c’è a suo fianco. Rosario Fiorello, lo scatto con Amadeus manda in tilt il web. Dopo diversi mesi di lontananza da Instagram, Rosario Fiorello è tornato a postare uno scatto, ma chi c’è insieme a lui? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr