Pasman: "Roger Federer e Rafael Nadal sono come Boca Juniors e River Plate"

Pasman: Roger Federer e Rafael Nadal sono come Boca Juniors e River Plate
Tennis World Italia Tennis World Italia (Sport)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate

Su altre testate

Un incontro speciale con Roger Federer, idolo di Vittoria e Carola, che ha deciso di andare a far visita alle due ragazze a Finale Ligure. Ho giocato in tanti posti magnifici in tutto il mondo ma questo resterà decisamente uno dei migliori perché legato a un'esperienza speciale". (Primocanale)

Con un messaggio che ha lasciato sconvolti la maggior parte dei fan, Roger Federer qualche mese fa ha annunciato che si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico che lo avrebbe tenuto fermo per diverso tempo. (Tennis World Italia)

Tennis, Federer: “Negli ultimi mesi ho giocato contro il muro, ho tanto tempo davanti a me” (Di domenica 2 agosto 2020) In un’intervista rilasciata ai microfoni di SRFSport, il Tennista elvetico Roger Federer ha parlato del suo futuro sia a breve che a lungo termine: “Sono sceso in campo solamente una volta dall’esibizione in Sudafrica contro Nadal. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)

È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr