Death Stranding 2 potrebbe aver "anticipato" il prossimo Horizon

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Horizon Forbidden West e la sua espansione Burning Shores hanno dimostrato di essere tra i giochi più spettacolari e impressionanti dal punto di vista visivo. Questo è merito non solo del talento di Guerrilla Games, ma anche del Decima Engine, il motore grafico che continua a evolversi e stupire. Con l’annuncio della data d’uscita di Death Stranding 2: On The Beach, accompagnato da un nuovo trailer davvero epico, molti hanno notato l’incredibile livello di dettaglio grafico. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il filmato ha immediatamente catturato l’attenzione grazie alla sua atmosfera criptica e alla presenza di volti noti, tra cui Norman Reedus, che riprende il ruolo di Sam Porter Bridges, e la sorprendente aggiunta di Luca Marinelli nel cast. (Libero Tecnologia)
È stata la notizia del giorno per il mondo del cinema e per quello dei videogame. Nel cast c'è anche Alissa Jung, moglie di Marinelli, proposta dallo stesso attore come ha rivelato Kojima. (Fanpage.it)
Gabriele Galluccio 12 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Death Stranding, il videogioco creato da Hideo Kojima, ha segnato un punto di svolta nel panorama videoludico. Pubblicato nel 2019, il gioco ha introdotto un nuovo genere, definito da molti come “strand game”, che si concentra sulla connessione tra i giocatori. (Radio Kiss Kiss)
In Italia, il trailer ha avuto un impatto differente anche per l’annuncio che Luca Marinelli, uno degli attori italiani più in palla del momento, è stato scritturato per il ruolo di Neil, un personaggio la cui estetica rimanda a un certo Solid Snake. (Gametimers)
Il trailer che ha aperto i preordini di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato un grande clamore. In tanti hanno risposto subito in maniera positiva, altri si sono semplicemente esaltati per un titolo che sembra alieno rispetto all'industria tripla A attuale, pieno com'è di trovate e per come presenta un immaginario a suo modo unico. (Multiplayer.it)