Capello: “L’inter ha il fuoco dentro, sono convinti di poter andare in finale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello: "L'inter ha il fuoco dentro, sa di poter battere il Barcellona" "L'Inter ha fatto la partita, fisicamente sta bene rispetto alle ultime tre. Taremi ancora non mi convince. Nerazzurri comunque col fuoco dentro, convinti di poter andare in finale. Tutti i dubbi sono stati risolti. Avendo capito il loro gioco, l'Inter può sfruttare i difetti del Barcellona. Qualcuno non è stato all'altezza, come Calhanoglu (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altri giornali
Yann super, ma Gigio incide come un bomber - Inter e Psg sono davvero in ottime mani. Donnarumma ha qualcosa in più di Sommer quanto a reattività: tra i pali Gigio è fortissimo. Qualche piccola carenza invece, sulle uscite negli ultimi cinque-sei metri. (FC Inter News)
"Qualche piccola carenza invece, sulle uscite negli ultimi cinque-sei metri. (FC Inter 1908)
“C’è tanta fantasia nel Psg con Douè, Dembèlè e Kvaratskhelia…E’ tutta gente che sa dribblare e se non li affronti al meglio ti possono castigare. Nella linea difensiva è sempre fondamentale il ruolo di Marquinhos che guida benissimo tutti i compagni di reparto. (CalcioNapoli24)
"Tutto può succedere in finale. Questa squadra è giovanissima, molti di questi ragazzi - prosegue - non hanno vissuto i cattivi risultati del PSG di questi anni in Europa. Non gli interessa, sono arrivati in semifinale l'anno scorso e in finale quest'anno. (FC Inter News)
La Champions League ha detto che Sommer e Donnarumma fanno la differenza e la sfida tra portieri renderà ancora più saporita la finale di Monaco tra Inter e Psg. Sul Corriere della Sera parla un numero 1 del passato, Giovanni Galli, che ha difeso la porta della Nazionale al Mondiale 1986 e che la Champions League l’ha giocata e l’ha vinta con il Milan. (CalcioNews24.com)
La forza dell’Inter sta nella capacità di inserimento e nella pericolosità in area di rigore, ma il Psg non prende molti contropiedi”. Con il Psg in finale ad affrontare l’Inter, difficilmente rivedremo lo spettacolo delle semifinali tra i nerazzurri e il Barça. (Sky Sport)