Addio a Pizzul: il ricordo del telecronista prima della gara in Promozione

Addio a Pizzul: il ricordo del telecronista prima della gara in Promozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Mentre nei campi di Serie A durante lo svolgimento della ventottesima giornata non si osservava un minuto di raccoglimento per Bruno Pizzul, ben diversa è stata la fotografia dello Stadio Comunale di Buja in occasione di Bujese - Nuovo Pordenone. Prima del big match di Promozione friulana... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

"Tu, voce della speranza in quella tragica notte: ciao Bruno": con questo striscione, i tifosi della Juventus hanno voluto salutare Bruno Pizzul, giornalista scomparso il 5 marzo a 86 anni. (Sport Mediaset)

Mi dedicò due-tre minuti. Un uomo che non aveva nessun problema in qualsiasi stadio fosse chiamato a lavorare, amato da tutti i tifosi e dirigenti del calcio. (Viola News)

Frase che fa riferimento allo straziante racconto di Pizzul in seguito alla tragedia che si è consumata il 29 maggio 1985. Per il big match tra Juventus e Atalanta i tifosi bianconeri hanno omaggiato il giornalista friulano Pizzul, scomparso lo scorso 5 marzo a 86 anni. (TuttoUdinese.it)

Esclusiva MonzaNews - Paolo Pizzul: 'Vi racconto mio nonno Bruno, sul minuto di silenzio mancato...'

Un lungo striscione appeso alla balaustra per celebrare una delle voci più riconosciute e storiche del mondo del pallone, quella di Bruno Pizzul. Timbro riconoscibile e tante volte emulato, narratore delle gesta della nazionale e di tanti club italiani, in campionato e in Europa, Pizzul è morto il 5 marzo lasciando un vuoto in tanti appassionati, tifosi e non. (anteprima24.it)

Ha fatto scalpore la decisione della Figc di non osservare un minuto di silenzio su tutti i campi dopo la scomparsa di Bruno Pizzul, che il 5 marzo scorso ha lasciato un grosso vuoto nel mondo del calcio. (CalcioMercato.it)

Paolo Pizzul, uno dei nipoti del giornalista Rai scomparso nei giorni scorsi, ha parlato a ‘Monza una città da serie A’ ieri sera. ‘Siamo stati travolti da un’ondata di affetto incredibile'. Paolo Pizzul, uno degli 11 nipoti dello storico telecronista Rai scomparso nei giorni scorsi, ha raccontato in esclusiva a ‘Monza una città da serie A’, un ricordo del nonno Bruno. (Monza-News)