Inter-Juventus vola in tv: su Canale 5 quasi 8 milioni di persone per oltre il 33% di share

Il match è stato trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5 e ha fatto registrare il 33.2% di share tenendo inchiodati al video 7.890.000 spettatori.

Grandi ascolti per Inter-Juventus, partita valevole per la Supercoppa italiana 2021, giocata ieri sera a San Siro e che ha visto vincere i nerazzurri allo scadere del secondo tempo supplementare grazie alla rete decisiva di Alexis Sanchez.

Si tratta del miglior risultato di questo inizio di 2022 a livello televisivo

Inter-Juventus vola in tv: su Canale 5 quasi 8 milioni di persone per oltre il 33% di share. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Coppa Italia Frecciarossa e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti dei prossimi tre anni. (Digital-Sat News)

Molto seguito (2,8 mln, 31,53%) anche il post partita condotto dallo studio, allestito fuori dal Meazza, da Monica Bertini Un grande successo, visto che l'evento, secondo i vertici di Cologno Monzese, ha riportato dei risultati di ascolto ai vertici della televisione italiana degli ultimi anni. (Tutto Juve)

Ascolti tv ieri 12 gennaio 2022: share di Sei mai stata sulla luna su Rai 1, Supercoppa su Canale 5 – Supercoppa Inter-Juve vince su Canale 5 col 33.2% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 12 gennaio. (MAM-e)

Ottimo risultato anche a livello di share tra i giovani, con il 43.05% di share sul target 15-34enni, 63.30% di share sul target uomini 15-19 anni e oltre il 58% di share tra gli uomini 20-24 anni. La supersfida tra Inter e Juventus” è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui (36.14% di share attiva). (Calcio e Finanza)

Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. Stasera è una partita difficile, la Fiorentina non può essere quella di Torino. (Calcio In Pillole)