Covid, Germania supera i 100mila morti: 75mila contagi e 351 decessi in un giorno. Scontro Merkel-governo sul lockdown

Covid, Germania supera i 100mila morti: 75mila contagi e 351 decessi in un giorno. Scontro Merkel-governo sul lockdown
Approfondimenti:
Il Messaggero INTERNO

Data shows us that the higher the vaccination rate, the lower the death rate.

IL CASO No vax negli Stati Uniti, carriera finita per i militari che. COVID Lockdown in Germania, il ministro della Salute: «Non lo. COVID Covid, premier francese Castex positivo: ha incontrato il primo.

Il dato relativo alla scorsa settimana era di 65.371 nuovi casi.

APPROFONDIMENTI COVID Covid in Europa, Ecdc: «Natale a rischio, serve terza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ma il Bundestag ha deciso la fine dello stato d’emergenza. di Monica Ricci Sargentini. I malati vengono portati con gli aerei militari negli ospedali meno affollati. (Corriere della Sera)

La triste notizia trova conferma negli ultimi dati dell’Istituto federale Robert Koch, rilasciati questo giovedì 25 novembre. “La situazione è grave.”, ha riferito questo mercoledì Olaf Scholz, cancelliere in pectore del governo socialdemocratico (Yeslife)

Germania nella morsa del virus: quarta ondata violentissima. (La Repubblica)

In Germania oltre 76mila contagi. La Sassonia: "Non vogliamo diventare come Bergamo"

"La situazione è estremamente drammatica, come in nessun altro momento dall’inizio della pandemia", ha detto il ministro della Sanità uscente Jens Spahn. Dall'inizio della pandemia il Paese ha raggiunto 100mila morti a causa del Coronavirus. (YouTG.net)

Il dato registrato ieri era di 404,5, casi, mentre sette giorni fa era di 336,9. casi ogni 100mila abitanti. La quarta ondata travolge il Paese tanto che è stato deciso il rinvio degli interventi programmati negli ospedali tedeschi. (Adnkronos)

Dalla Baviera la richiesta di obbligo vaccinale. Il governatore della Baviera Markus Soeder ha chiesto. La situazione peggiore è in Sassonia, dove l'incidenza ha toccato quota 1.192. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr