Inzaghi: “Champions? Spero che Simone possa superare gli ottavi con l’Inter”

Inzaghi: “Champions? Spero che Simone possa superare gli ottavi con l’Inter”
Fcinternews.it SPORT

Lukaku segnerà tanto anche in Champions"

SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". Dici notti di Champions League e pensi a Filippo Inzaghi, re d'Europa due volte con il Milan.

Però il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa.

Cristiano Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions è spesso immarcabile.

E poi c’è l’Inter: l’anno scorso Simone con la Lazio ha superato il girone, stavolta con i nerazzurri credo e spero possa fare meglio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

A riportarlo è il Corriere dello Sport L'ex tecnico della Lazio, dopo l'addio di Hakimi, ha chiesto e ottenuto che nessun altro big venga venduto, chiedendo a Marotta e Ausilio di acquistare due esterni per il suo centrocampo a 5 e magari una punta che possa sostituire Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve resta la più forte proprio per la qualità di gran parte dei suoi giocatori. Simone Inzaghi è giovane e preparato. (Calciomercato.com)

Dal 25 al 28 luglio i nerazzurri prenderanno parte alla Florida Cup. L'Inter è pronta a volare per gli Stati Uniti, dove dal 25 al 28 luglio sarà impegnata nella Florida Cup insieme a Arsenal, Everton e Millonarios. (Fcinternews.it)

Inter, in Olanda: “Dumfries? Aria tranquilla. Ai club a cui piace manca…”

L’ultimo, in ordine di tempo, finito nel mirino dei tifosi è Keita Balde, che per quanto sia da catalogare ancora come ipotesi, suggestione, possibile acquisto, sembra già sentire i fischi di San Siro nelle orecchie. (Virgilio Sport)

Il senegalese piace molto a Simone Inzaghi e conosce già molto bene l'ambiente nerazzurro. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza" (fcinter1908)

Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr