Calciomercato Lazio, idea Matteo Ricci per la mediana: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tra i calciatori che si svincolano a fine mese c'è Matteo Ricci che potrebbe essere molto ultile alla causa.

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato.

La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire.

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)

MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Dopo la partita di Riyad Sarri sconsolato ammise: "Se la Lazio gioca così ci sarà poco da fare" Maurizio Sarri e la Lazio hanno tanto in comune. (La Lazio Siamo Noi)

E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. Sarri, dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe”, si legge (SOS Fanta)

Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr