Simona Ventura asfalta l’Isola dei Famosi con parole durissime

Dopo ben 8 edizioni, Simona Ventura nel 2011 ha deciso di lasciare la sua Isola dei Famosi , successivamente passata in mano a Nicola Savino per un anno, e ancora dopo sbarcata a Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha infatti condotto le ultime cinque edizioni che, se… (Trendit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande», Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Il Mattino)

Simona Ventura fra le pagine di Vanity Fair critica L'Isola dei Famosi di Mediaset e bacchetta Alessia Marcuzzi (Bitchyf.it)

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”, Simona Ventura è un po’ la “mamma”... (Leggo.it)

Alla vigilia del suo debutto come conduttrice a The Voice, Simona Ventura si racconta, come sempre, senza indugi Il ritorno in Rai? «La chiamata della Nazionale». (Vanity Fair Italia)

Simona Ventura ha sferrato un durissimo attacco all'attuale produzione de "L'Isola dei Famosi" e ha criticato pesantemente anche la professionalità di Alessia Marcuzzi, che secondo lei nella conduzione del reality di Canale5 si limita a "leggere il gobbo (ilGiornale.it)

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto , è un dolore troppo grande, l’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile Grande Fratello on the Beach”. (TvZap)