Nord Corea: Kim, Usa creano tensioni, costruiremo esercito invincibile-2-

LaPresse ESTERI

Non dovremmo ripetere una storia orribile di compatrioti che usano la forza l’uno contro l’altro”, ha concluso

(LaPresse/AP) – Kim ha poi accusato la Corea del Sud di ipocrisia perché critica lo sviluppo di armi della Corea del Nord mentre invece spende molto per aumentare le sue capacità militari, ma, ha spiegato, “dico ancora una volta che la Corea del Sud non è quella contro cui le nostre forze militari devono combattere”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha affermato che non ci sono motivi per credere che gli Stati Uniti non siano ostili nei confronti di Pyongyang, accusando Washington di aumentare le tensioni nella penisola coreana. (LaPresse)

Dovremo fare un lavoro di squadra come sempre fatto, nei duelli uno contro uno in tante situazioni possiamo essere inferiori, ma se giochiamo di squadra possiamo giocarcela con tutti”. “Per quanto riguarda la mia crescita e la mia maturazione, penso che grandissimo merito sia proprio di Zanetti (Calcio In Pillole)

Peraltro, in caso di nuovo risultato negativo, la panchina di Migliorini potrebbe seriamente iniziare a scricchiolare Io con Gianni (Migliorini, ndr) mi sento spesso, appena due settimane fa ero venuto a trovarlo e a vedere un allenamento del Treviso“. (Europa Calcio)