Pagelle Milan Inter: TOP e FLOP del primo tempo VOTI

Calcio News 24 SPORT

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Milan Inter. Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Inter, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

INTER (3-5-2) – Handanovic 6,5, Bastoni 6, De Vrij 6,5, Skriniar 6,5; Perisic 6,5 (78′ Darmian 6), Eriksen 6 (78′ Gagliardini 6), Brozovic 6, Barella 6,5 (86′ Vidal sv), Hakimi 6,5 (83′ Young); Lautaro 7,5 (78′ Sanchez), Lukaku 7

TOP: Lautaro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

Negli spogliatoi il giocatore si è subito fatto vedere dallo staff medico che per non appesantire la zona lesionata ha suggerito a Jack 48 ore di riposo, prima del nuovo controllo previsto per oggi. Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. (Firenze Viola)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara. (Viola News)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. TOP: Muriel. FLOP: Osimhen. VOTI. Atalanta: Gollini 6; Toloi 6, Romero 7, Djmsiti 6; Maehle 6,5 (89′ Sutalo s. (Calcio News 24)

La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. Prandelli e i tifosi viola se lo godono. (Viola News)