Pagelle Milan Inter: TOP e FLOP del primo tempo VOTI

Pagelle Milan Inter: TOP e FLOP del primo tempo VOTI
Calcio News 24 SPORT

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Milan Inter. Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Inter, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

INTER (3-5-2) – Handanovic 6,5, Bastoni 6, De Vrij 6,5, Skriniar 6,5; Perisic 6,5 (78′ Darmian 6), Eriksen 6 (78′ Gagliardini 6), Brozovic 6, Barella 6,5 (86′ Vidal sv), Hakimi 6,5 (83′ Young); Lautaro 7,5 (78′ Sanchez), Lukaku 7

TOP: Lautaro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni Le sue parole valgono tanto per me, queste vittorie valgono tutto e con i tre punti sei sorridente. (La Repubblica)

0 0 vote Article Rating Vlahovic ha invece saputo riemergere con la fiducia di Prandelli. (fiorentinanews.com)

Bonaventura, domani il responso sull’infortunio. A Udine con o senza Ribery?

Prandelli e i tifosi viola se lo godono. La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)

Il campione del Milan è idolo di Vlahovic, che l’avrà voluto emulare riguardando i suoi gol prima di scendere in campo contro lo Spezia. Molti di quei gol, infatti, arrivano da acrobazie e dalla capacità da parte dello svedese di far suo il pallone che passa nella sua zona di competenze (La Repubblica Firenze.it)

E appunto domani sarà sottoposto agli accertamenti specifici per capire l’entità dell’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo. Ma sarà solo da domani alla ripresa – dopo la domenica di stop – che la Fiorentina comincerà a proiettarsi effettivamente sulla trasferta di Udine. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr