Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”

Romina Power a zero su Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Gianluca Vialli e la sua battaglia contro il cancro: lo sportivo a cuore aperto. La confessione di Romina Power. La vita per Albano e Romina, dunque, procede per delle strade ormai diverse da quelle di un tempo rimanendo pur sempre una famiglia, cosa che nessuno potrà comunque cambiare.

L’amore, però, tra loro è scattato nell’immediato, diventato subito travolgente e che li ha poi tenuti uniti per i successivi 30 anni, allora perché Romina Power ha deciso di sparare zero sul cantante di Cellino San Marco?

Erano gli anni 60’ quando Albano e Romina si sono incontrati sul set del film Nel sole, un colpo di fulmine per due giovani artisti che si affacciavano alla vita e al mondo dello spettacolo. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

In particolare ha posto attenzione sull’amore sbocciato tra suo nonno, Tyrone Power (attore hollywoodiano americano), e sua nonna, Linda Christian (attrice hollywoodiana messicana). Nel corso della chiacchierata con Serena Bortone, Romina ha anche ricordato i suoi nonni materni. (Gossip e TV)

Per lei iniziò un bruttissimo momento che poi, con il tempo, è riuscita a superare e ora ne è completamente fuori ondividi Tweet. A Oggi è un altro giorno, al fortunatissimo programma condotto da Serena Bortone e targato Rai, ieri è andata ospite Romina Carrisi, la figlia più piccola di Albano e Romina Power (Baritalia News)

Tutti i figli del popolare cantante di Cellino San Marco hanno, più o meno, attraversato il mondo dello spettacolo, tranne Bido. Scopriamolo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). (Yeslife)

Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi racconta l’amore tra Al Bano e Romina. A “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone su Rai 1, Romina Carrisi ha parlato di sé e della sua famiglia. Romina Junior, in particolare, ha commentato il rapporto tra i genitori, Al Bano e Romina, complicato e molto passionale. (SoloDonna)

Continuano a far sognare ed innamorare tutti, Al Bano Carrisi e Romina Power. Cosa ne pensate delle parole di Romina Carrisi su Al Bano e Romina Power? (SoloGossip.it)

Si tratta di Ylenia (le cui vicissitudini sono ben note), Yari, Romina Junior e Cristel. Cosa ha rubato dalla rete: l’indiscrezione. Ai tempi Romina aveva solo 16 anni e pare non mancassero anche delle frequenti sessioni spiritiche, come riportato da YouMovies (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr