PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA SS 693 “ DEI LAGHI DI LESINA E VARANO” IN PROVINCIA DI FOGGIA

PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA SS 693 “ DEI LAGHI DI LESINA E VARANO” IN PROVINCIA DI FOGGIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anas INTERNO

A causa di un incidente è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 693 “dei Laghi di Lesina e Varano" nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion, che ha provocato il decesso di una persona e un ferito Il personale di Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118, sono sul posto per i soccorsi, la gestione della viabilità e ripristinare quanto prima la circolazione in sicurezza. (Anas)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro frontale tra un tir e una Fiat Panda ha causato la morte di un giovane automobilista di 23 anni, originario del napoletano. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. (Il Fatto Vesuviano)

Incidente sulla statale, scontro frontale tra camion e auto: un morto e un ferito

Ennesima tragedia sulle strade in Puglia. Scontro frontale tra camion e auto, un morto e un ferito nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)