«Ecco come ho vinto il super cashback da 1.500 euro»

Ravenna e Dintorni ECONOMIA

«5 euro di benzina e caffè con Satispay: ecco come ho vinto il super Cashback». Parla un ravennate tra i primi 100mila in Italia nella classifica dell’iniziativa voluta dal Governo Conte, che otterrà un bonus di 1.500 euro. Tra i “fortunati” 100mila in tutta Italia che riceveranno il super cashback di Stato da 1.500 euro c’è anche (almeno) un ravennate.

Si tratta dell’iniziativa fortemente voluta dall’ex premier Conte per eliminare l’uso del contante nel nostro Paese e incentivare l’utilizzo dei pagamenti digitali. (Ravenna e Dintorni)

Su altre fonti

Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del lockdown, si chiedono automobilisti e camionisti intrappolati. Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per tutti è prevista la possibilità di presentare reclamo, vediamo in che modo. Anzitutto si legge che:. Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi previsti dal Programma. (Punto Informatico)

Bruxelles, 20 lug. (LaPresse)

Che a quanto pare ha dato buoni risultati anche se al momento è stato sospeso per poi riprendere nei prossimi mesi. Ecco come avvengono i pagamenti. Il piano del governo che porta all’eliminazione graduale del contante vanno avanti, anche con la fase finale del Cashback di Stato. (Consumatore.com)

Tutti gli altri, invece, riceveranno il rimborso fino a 150 euro entro i prossimi due mesi Cashback e Super Cashback rimborso: chiusa la classifica, sono in arrivo i soldi e anche il premione per i primi 100.000 utenti. (Napoli.zon)

Il secondo, che sarebbe dovuto partire il 1° luglio e terminare il 31 dicembre, è stato sospeso. Nonostante l’attuale sospensione, comunque, il rimborso arriverà per tutte le persone che hanno raggiunto i requisiti durante i primi 6 mesi del programma. (QuiFinanza)