Romagnoli: 'Vorrei giocare, finché sarò qui darò il massimo. Futuro? Ho un contratto, chiedete ai dirigenti'

Romagnoli: 'Vorrei giocare, finché sarò qui darò il massimo. Futuro? Ho un contratto, chiedete ai dirigenti'
Calciomercato.com SPORT

Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile".

GIOCARE - "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister.

- "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me"

VINCERE - "La vittoria era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene, però l'importante era azzerare e proseguire e oggi abbiamo fatto una grande gara. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile. Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan, Leao si gioca la conferma. LEGGI ANCHE > > > MILAN, CHE OFFERTA PER DE PAUL. Milan, come cambierà l’attacco. In attacco al momento gli unici certi di restare anche la prossima stagione sono Rebic ed Ibrahimovic (DirettaGoal)

Lui (Romagnoli, ndr) è qua da tanti anni, conosce l'ambiente, ha sofferto, ha rinnovato in un momento complicato. Luca Serafini ha parlato di Romagnoli, capitano del Milan che questa sera ritorna in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Formazioni ufficiali Milan Benevento: gioca Romagnoli. Leao sulla sinistra

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti al live di avvicinamento a Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. (Milan News)

Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. Di seguito le formazioni ufficiali che tra pochi minuti si sfideranno in campo. Sia il Milan che il Benevento hanno bisogno di conquistare i tre punti, dato che entrambi lottano per obiettivi fondamentali, seppur diversi. (MilanLive.it)

Milan Benevento, le formazioni ufficiali. Centrocampo confermato con Bennacer e Kessié alle spalle del terzetto di fantasisti composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr