Schiaffeggia la barista arrestato un albanese

il mattino di Padova ECONOMIA

È finita con le manetta la follia alcolica di un albanese venerdì sera alla Caffetteria Facciolati, nell’omonima via.

Schiaffeggia la barista e disturba i clienti, danneggia i vasi di vetro decorativi, rompe bottiglie e poi tenta di darsi alla fuga.

L’uomo a quel punto ha gettato a terra i vasi e rotto alcune bottiglie, prima di cercare di scappare.

Che è stato portato nelle camere di sicurezza del comando di Padova principale, in attesa di essere sottoposto al giudizio per direttissima

Bogdani Shpetim, albanese di 54 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali volontarie e danneggiamento. (il mattino di Padova)

Su altre testate

Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso (Il Mattino di Padova)

La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo Ci è andato però molto vicino. (Il Mattino di Padova)

E’ successo nella notte tra sabato e domenica lungo la regionale 10. È accaduto nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 16 Adriatica. (Il Mattino di Padova)

Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)

«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr