Nicola Pisu, il presunto flirt con la Miss Italia più bella di sempre | La verità sul 2008

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel mirino dell’attenzione del gossip in questi ultimi giorni troviamo il presunto flirt di Pisu e una famosa ex Miss Italia.

Nicola Pisu, il flirt dal passato. Negli anni, dunque, Nicola Pisu ha sempre cercato di vivere la sua vita separata dal gossip italiano anche quando per il figlio di Patrizia Mirigliani si è parlato di una possibile relazione con Alessia Tedeschi, finalista al concorso di Miss Italia nel 2011. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Sembra che una parte della serata sarà dedicata a Nicola Pisu, che di recente ha baciato Miriana Trevisan. Siete pronti a scoprire cosa succederà? (SoloDonna)

E questo non è piaciuto per niente a Katia Ricciarelli. L’attacco di Katia Ricciarelli è diretto ancora a Miriana Trevisan:. “Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’. (Più Sani Più Belli)

C’è da dire che il pubblico non sarà così contento della permanenza di Gianmaria Antinolfi all’interno del reality show perché è uno dei meno amati del programma POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, perde un dente che finisce nel tiramisù: imbarazzo nella casa! (Inews24)

Durante la festa che i gieffini hanno organizzato in casa, il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti corteggiato la bella Miriana Trevisan, per poi confessare all’amico Alex Belli: “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. (Notizie.it )

A questo punto Miriana ha capito che probabilmente in Nicola è scattato un interesse particolare nei suoi confronti. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr