Calciomercato Monza, Galliani: 'Di Gregorio rimane, Pirola vediamo, Brescianini arriva. Su Balotelli..'

Calciomercato Monza, Galliani: 'Di Gregorio rimane, Pirola vediamo, Brescianini arriva. Su Balotelli..'
Monza-News SPORT

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via”

“C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”.

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”.

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. (Monza-News)

Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino. (SerieBnews.com)

Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. LEGGI ANCHE > > > BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE. (SerieBnews.com)

BNEWS | Calciomercato Monza, la Turchia irrompe su Balotelli: ore calde

Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. E la trattativa con Balotelli sta entrando nel vivo proprio in queste ore (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui) Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. (Monza-News)

Le sirene dalla Turchia ci sono, ma l’attaccante ha altre priorità: resterà da capire se combaceranno con quelle della società L’attaccante, arrivato a Monza nel dicembre scorso, è andato in scadenza di contratto dopo una stagione non entusiasmante. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr