Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte promuove il nuovo vestito del Napoli. Anche in Coppa Italia chance per il 4-2-3-1 Antonio Conte è andato oltre il proprio credo calcistico. Da anni oramai, una volta accantonato il famoso 4-2-4 degli inizi, l'attuale tecnico del Napoli ha impostato le sue squadre con un'idea di calcio ben precisa. Difesa a tre come base da cui partire, due esterni di centrocampo e giocatori tecnici a comporre un tridente d'attacco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. L’uruguaiano ha parlato dell’esperienza con Conte, della gara disputata contro la Juventus e della prossima contro il Palermo. (Terzo Tempo Napoli)
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Palermo in programma giovedì sera allo stadio Maradona. Di seguito le ultime sulla formazione scelta da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)
La difesa vedrà con ogni probabilità l’esordio assoluto di Rafa Marin al centro, affiancato da Juan Jesus e con Mazzocchi e Spinazzola sugli esterni. Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte sta preparando una vera e propria rivoluzione nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)