Con l’auto contro un camion sulla statale del Gargano: morto un 23enne. Ferito l’altro autista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scontro frontale tra un camion e una Fiat Panda avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce del Gargano (Foggia), la statale 693, è costato la vita a un giovane di 23 anni della provincia di Napoli e il ferimento dell'autista del mezzo pesante. Il frontale è avvenuto questa mattina, sabato 11 gennaio, poco dopo le 9,30 all'altezza del chilometro 19 nel territorio di San Nicandro Garganico. Per l'automobilista dell'utilitaria, solo in auto, non c'è stato nulla da fare. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
L'auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. L’auto su cui viaggiava il giovane si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta: un impatto tremendo che ha distrutto l’utilitaria e non ha lasciato scampo al 23enne, originario della provincia di Napoli (Quotidiano di Sicilia)
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e un camion che ha provocato il decesso di una persona e un ferito. A perdere la vita è stato l’automobilista, un ragazzo di 24 anni, che era alla guida di una Fiat Panda. (Telebari)
Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto il personale di Anas, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’incidente è avvenuto in un tratto noto per la sua pericolosità, nei pressi dei laghi di Lesina e Varano. (StatoQuotidiano.it)
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente frontale. Da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti (Livesicilia.it)
Minuto per la lettura Tragico scontro frontale tra camion e auto sul Gargano: giovane di 23 anni perde la vita, un ferito grave. (Quotidiano del Sud)