Tradimenti vip, la fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando e le verità di Manuela Arcuri: «Le mie storie con Garko e Totti»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di oggi, martedì 11 marzo, de La Volta Buona, si è aperta con un tema che interessa sempre molto il pubblico: i tradimenti. Andrea Roncato, Wilma Goich, Pago, Emanuela Folliero e Manuela Arcuri sono stati ospiti del salotto di Caterina Balivo e ognuno di loro ha raccontato le loro esperienze passate. Emanuela Folliero ha spiegato: «Io penso di essere stata tradita ma quando ero molto giovane, poi, sono fermamente convinta che chi pensa di non essere mai stato tradito si sbaglia alla grande». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’attrice a La Volta Buona dice la verità anche sul flirt con Gabriel Garko Manuela Arcuri a La Volta Buona ripercorre la sua carriera artistica e non solo. Parla pure dei trascorsi sentimentali. Dal 2010 è legata al Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2022 e padre del loro unico figlio Mattia. (Gossip News)

Manuela Arcuri è stata ospite de La Votla Buona nella puntata in onda martedì 11 marzo. Nel salotto di Caterina Balivo, l'attrice ha parlato del suo passato sentimentale, soffermandosi sulla breve storia d'amore con Gabriel Garko e su tutte quelle volte in cui gli uomini le si sono avvicinati solamente in cerca di popolarità. (Fanpage.it)