Ecco Nissan Townstar, il nuovo small van solo elettrico e benzina

Ecco Nissan Townstar, il nuovo small van solo elettrico e benzina
OmniFurgone ECONOMIA

Così rispetto all’e-NV200 il nuovo Townstar offre una percorrenza più lunga con singola ricarica con un’autonomia di 285 km in ciclo WLTP.

Nissan presenta oggi il nuovo Townstar, lo small van che mira a diventare l’erede dei fortunatissimi NV200 ed e-NV200.

Nuovo design di interni ed esterni. Il nuovo Townstar è sviluppato sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza ed è il primo modello europeo Nissan a presentare il nuovo logo

Un salto nella tecnologia. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altri media

Spazio (e tanto) a Nissan Townstar. La versione Combi per il trasporto passeggeri. e-NV200 si fa da parte, come la versione termica. (Auto.it)

Ai bassi costi d’esercizio, il nuovo Townstar abbina una percorrenza più lunga con singola ricarica, garantendo un’autonomia di 285 km (in attesa di omologazione). Il Nissan Townstar 100% elettrico riflette gli spunti estetici della suv Nissan Ariya, compresi i fari led di serie, lo scudo frontale aerodinamico con motivo “Kumiko” e le luci diurne con firma luminosa V-motion (AlVolante)

In arrivo anche con motore elettrico “Fratello” del Renault Kangoo, il Nissan Townstar ha dettagli di stile specifici e dotazioni dedicate. (AlVolante)

Nissan Townstar: il nuovo furgone per la mobilità sostenibile

BENZINA O ELETTRICO. Il nuovo Townstar è sviluppato sulla piattaforma CMF-CD ed è il primo modello europeo di Nissan ad essere dotato del nuovo logo del costruttore. Per quanto riguarda i propulsori, come accennato, il nuovo Townstar sarà disponibile con un motore a benzina o uno elettrico. (HDmotori)

Il nuovo Nissan Townstar è infatti costruito sulla piattaforma CMF-C messa a punto dall’alleanza Nissan-Renault-Mitsubishi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr