Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo"

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: E ora quattro acquisti per il decollo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana

Fiorentina, Vlahovic resta.

QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (Milan News)

La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. (Calciomercato.com)

MONTELLA – Ricostruire la Fiorentina, perché questo andrà fatto, sarà un processo pluriennale, ma l’assalto all’Europa partirà fin da subito. Il mercato e il campo daranno poi le sentenze definitive, ma la missione di Gattuso alla Fiorentina è chiara: riportare la squadra in Europa. (Calcio News 24)

Dusan Vlahovic resta a Firenze

Quattro elementi importanti da inserire nell’undici titolare viola. Sono giorni importanti per le decisioni in chiave mercato per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Mi aspetto una riscossa da parte di tutti perché è arrivata l’ora di tornare in alto. L’ex attaccante viola ha parlato del presente e del futuro della squadra di Gennaro Gattuso. Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Per quanto visto l’anno scorso non si poteva che ripartire da Dragowski e Vlahovic. (Fiorentina.it)

Il club gigliato sta lavorando a un rinnovo del contratto che rischia però di prolungarsi nel tempo. Dusan Vlahovic resterà a Firenze nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr