Stellantis, Opel al centro delle proteste sindacali

FormulaPassion.it ECONOMIA

Gli analisti hanno affermato che Stellantis avrebbe un problema di sovraccapacità, che potrebbe portare alla chiusura di diversi impianti.

Anche a Russelsheim potrebbe esserci un clamoroso cambio di passo, con gli stabilimenti presi in mano da Stellantis in presa diretta.

Secondo alcune indiscrezioni in arrivo dalla Germania, tuttavia, la rivoluzione in termini organizzativi potrebbe portare a decisioni parzialmente o totalmente impopolari. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Per il resto del 2021 lo stabilimento di Cassino si deve affidare solo alle performance di Giulia e Stelvio. Quei numeri dicono che la carenza di semiconduttori, cioè i microchip essenziali per il funzionamento delle auto, colpisce più della pandemia. (TheStartupper)

I volumi produttivi di Stellantis, rivela l’ultimo report della Fim-Cisl, sono in calo in metà delle fabbriche in Italia, e la produzione sconta, a fine settembre, un gap negativo del 16% rispetto al 2019. (Notizie - MSN Italia)

Nel contesto del crescente interesse per i veicoli di seconda mano si inserisce a pieno titolo Spoticar, brand europeo che rappresenta il mondo Stellantis nel comparto dell’usato offrendo un’esperienza senza pensieri, per l’acquisto online o presso una concessionaria. (La Repubblica)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ogni veicolo usato porta abitualmente il peso delle incognite legate al precedente proprietario, la cura nei confronti del veicolo e della sua manutenzione. Spoticar e' il brand europeo che rappresenta il mondo Stellantis nel mercato dell'usato ed offre un'esperienza unica e senza pensieri, per i clienti che vogliono acquistare l'auto usata online o recarsi presso una concessionaria. (Lo Speciale)

Lo stabilimento di Melfi sarà al centro del confronto tra le organizzazioni sindacali, il gruppo Stellantis e il Ministero dello Sviluppo Economico. Anche questo impegno dovrà trovare riscontro in un accordo sindacale e in un impegno preciso del gruppo Stellantis e del Governo Italiano (La Siritide)