Siria, Ayrault: priorità stop bombardamenti, non sanzioni a Mosca

La Prealpina ESTERI

Roma, 12 ott. (askanews) - La "priorità" della Francia e delle cancellerie europee "non è entrare in un ciclo di sanzioni" alla Russia per il suo sostegno al regime siriano di Bashar al Assad, "ma convincerla sulla necessità che si smetta di bombardare ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto spiegato dal ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al termine del ... (askanews) - I bombardamenti del regime siriano su Aleppo sono "inaccettabili", così come "inaccettabile è il sostegno che a questo comportamento viene dato". (La Prealpina)

A Roma, si è tenuto un incontro tra il Ministro degli Esteri italiano, Gentiloni, e gli omologhi di Germania e Francia, Steinmeier ed Ayrault. (euronews)

(askanews) - La "priorità" della Francia e delle cancellerie europee "non è entrare in un ciclo di sanzioni" alla Russia per il suo sostegno al regime siriano di Bashar al Assad, "ma convincerla sulla necessità che si smetta di bombardare ... (askanews)

Francia, Italia e Germania "vogliono far sentire la loro voce contro la situazione inaccettabile dal punto di vista politico e umano a Aleppo est". (L'Huffington Post)

di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 2043 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 12 ott. E' quanto spiegato dal ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al termine del ... (askanews)