Trump: "Lascio gli affari e le aziende per fare grande l'America"

Gazzetta di Parma ESTERI

Donald Trump annuncia via twitter che lascerà il suo impero per non avere conflitti di interesse quando assumerà la presidenza. Intanto continua a completare la sua squadra nominando alla guida dell'economia due ex banchieri milionari, ben agganciati a ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Anche se ... (Il Ponente)

Il presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J.Trump, ha annunciato che lascerà “completamente” il suo “grande business” per focalizzarsi “appieno sulla guida del Paese in modo da rendere di nuovo grande l'America”. (T-mag)

Donald Trump lascerà 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e "rendere l'America di nuovo grande". (road2sportNews)

Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sta completando la Leggi tutto L'articolo Donald Trump e la sua squadra di governo da miliardi di dollari... (Esteri Blog)

Roma - Due ex banchieri, ma anche due personaggi molto diversi, per certi versi antitetici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Presidente neo-eletto, Donald Trump, ha annunciato via tweet che il 15 dicembre organizzerà "una grande conferenza stampa". (L'Occidentale)