Inter, due big fuori già a Udine: "Inzaghi è molto deluso dal derby"

Inter, due big fuori già a Udine: Inzaghi è molto deluso dal derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Simone Inzaghi vuole dare una scossa alla sua Inter dopo l’avvio incerto in campionato caratterizzato da 8 punti in 5 partite. E per farlo è pronto a optare per scelte forti. In questi giorni ha lanciato un messaggio alla squadra: non esistono gerarchie e tutti sono in discussione. La Gazzetta dello Sport racconta che il tecnico nerazzurro è rimasto molto deluso dal derby, non solo per il risultato ma per l’approccio della squadra, sia nel primo che nel secondo tempo. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)

GUARDA SU DAZN Simone Inzaghi medita una piccola rivoluzione. In vista della trasferta di campionato contro l'Udinese, l'allenatore dell'Inter è pronto a diversi cambiamenti di formazione che sottendono il desiderio di rivitalizzare un gruppo uscito con qualche incertezza in più dal derby di domenica scorsa, perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Un messaggio chiarissimo da parte di Inzaghi, che vuole ripartire proprio in casa dell'Udinese dovrà andrà a caccia di un successo. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Juve)

L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. (fcinter1908)

L'Inter di Antonio Conte nel 2020/21 ha messo fine ad un ciclo che sembrava non terminare mai, quello dei 9 scudetti vinti dalla Juventus. Quella squadra è rappresentata oggi dall'ossatura dei vari Bastoni, Darmian, Barella e Lautaro. (L'Interista)