Tour de France, Parigi incorona ancora Pogacar. Volata capolavoro di van Aert

Tour de France, Parigi incorona ancora Pogacar. Volata capolavoro di van Aert
La Repubblica SPORT

Wout van Aert (afp). van Aert, volata da re.

Tadej Pogacar e Wout van Aert, Parigi ha due re.

Vittorie in tre modi di versi. E passiamo all’altro re, Wout van Aert.

Teunissen è stato l’unico vagone del suo treno, van Aert ha atteso i 150 metri e poi ha piazzato uno spunto irresistibile alle transenne

Sono due Tour che non arriva una vittoria, riflettere.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'edizione 108 della Grande Boucle è stata vinta per la seconda volta dal fenomeno sloveno Tadej Pogacar: a soli 22 anni il corridore della Uae Emirates (con 2 vittorie) ha dominato la competizione rifilando 5'20" al secondo classificato, Jonas Vingegaard, e 7'03" al colombiano Richard Carapaz. (Tuttosport)

Fanalino di coda è invece la Qhubeka – Nexthash, che in 21 giorni di corsa incassa appena 11.650 euro. Quarta la Deceuninck – QuickStep della Maglia Verde Mark Cavendish, che ha portato anche in dotazione quattro delle cinque vittorie complessive del team, capace anche grazie a Julian Alaphilippe di passare un giorno in Maglia Gialla. (SpazioCiclismo)

Completa il suo Tour in un giorno, vincendo la prima tappa e vestendosi di giallo. Parigi, 19 luglio 2021 - Tadej Pogacar ha vinto da dominatore il Tour de France 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TOUR DE FRANCE. LA DANIMARCA HA RICEVUTO IL TROFEO DEL GRAND DEPART

Il fuoriclasse sloveno si è imposto per il secondo anno consecutivo nella Kermesse francese. Quanti soldi ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France 2021? (SuperNews)

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare. Un mese fa non avrei dovuto correre il Tour e ora sono qui, dopo tre settimane che mi rimarranno a lungo impresse nella mente”. (OA Sport)

- Le precedenti edizioni del Grand Départ si sono svolte in Corsica, nello Yorkshire, a Utrecht, a Bruxelles e quest’anno a Fougères. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr