Pregliasco a Fanpage.it: “Super Green pass salva il Natale, ma usiamo le mascherine”

Pregliasco a Fanpage.it: “Super Green pass salva il Natale, ma usiamo le mascherine”
Fanpage SALUTE

Va bene il Super Green Pass, ma continuiamo a usare la mascherina.

Pregliasco a Fanpage.it: “Super Green pass salva il Natale, ma usiamo le mascherine” Con l’approvazione del nuovo decreto e l’introduzione del Super Green Pass, il governo ha scongiurato le temute chiusure natalizie, a dirlo a Fanpage.it è il virologo Fabrizio Pregliasco: “Va bene il Super Green Pass, ma continuiamo a usare la mascherina”. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo “Green pass” potrà utilizzarlo solamente chi è vaccinato oppure guarito dal Covid-19. Il Super green pass andrà a toccare anche gli stadi per effetto della nuova stretta voluta dal Governo per contrastare i contagi da Covid. (AnconaToday)

Fermo restando, però, ha chiarito il commissario, che dovrebbero essere comunque scoraggiati i viaggi da e per le zone in «rosso scuro» La commissione Ue fissa a 9 mesi la durata che i Paesi membri dovrebbero concedere ai certificati verdi, da prolungare nel caso di una dose di richiamo. (Open)

I no vax potranno andare al lavoro ma solo se hanno il Green pass che certifica il risultato negativo del tampone: da questo punto di vista, dunque, non cambia nulla Misure più rigide per i no vax che potranno andare al lavoro e poco più. (Adnkronos)

Super green pass, Crisanti: “Ragionevole, ma il vero problema è la gente in giro con tamponi rapidi”

Per gli impianti sciistici rimangono le regole attualmente in vigore e dunque: - in zona bianca e gialla sarà possibile accedere con il green pass «base»; - in zona arancione sarà possibile accedere agli impianti sciistici soltanto a chi ha il green pass «rafforzato»; - in zona rossa gli impianti sciistici sono chiusi anche per chi ha il green pass «rafforzato». (Basketmarche.it)

Green Pass e Super Green Pass, quali sono le differenze e cosa cambia Il Super Green Pass approvato dal governo Draghi entrerà in vigore il 6 dicembre. (Fanpage)

Intervistato dall’Adnkronos Salute, Crisanti ha commentato il decreto legge contenente le nuove misure anti-Covid in vista del Natale. A commentare il green pass “rafforzato” è anche Andrea Crisanti, il quale sembra favorevole alle nuove misure ma evidenzia il vero problema che resta irrisolto. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr