Balotelli via da Monza? Il Como tenta l’impresa

Balotelli via da Monza? Il Como tenta l’impresa
CIP SPORT

Mario Balotelli vuole finire la stagione nel migliore dei modi.

Sarebbe l’ennesima sfida della sua carriera, difficile da accettare nella speranza che per lui arrivino proposte da club più blasonati.

In caso di separazione, attenzione al Como neopromosso in Serie B. Balotelli avrebbe la possibilità di restare in Italia, vicino a Milano, confrontandosi ancora con la seconda categoria italiana.

Le parti, come ad accordi, proseguiranno insieme solo se ci sarà una volontà comune. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

Il difensore torinese, in Brianza dal gennaio 2019, ha toccato le 50 caps nel match casalingo con la Cremonese, sono invece 62 quelle complessive in biancorosso (Monza-News)

Finora aveva faticato non poco, con solo due reti in 8 presenze, ma oggi è risultato davvero decisivo. Il Monza giocava contro la Salernitana un match fondamentale per la zona promozione e il punteggio era fermo sull'1-1. (Pianeta Milan)

Salernitana - Monza: ecco perchè si è creata tensione attorno a Mario Balotelli all'Arechi (VIDEO)

(Video Ac Monza) Dopo la splendida vittoria di Salerno, i tifosi del Monza hanno accolto la squadra di Brocchi allo stadio. (Monza-News)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male. Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr