Balotelli via da Monza? Il Como tenta l’impresa

CIP SPORT

Mario Balotelli vuole finire la stagione nel migliore dei modi.

Sarebbe l’ennesima sfida della sua carriera, difficile da accettare nella speranza che per lui arrivino proposte da club più blasonati.

In caso di separazione, attenzione al Como neopromosso in Serie B. Balotelli avrebbe la possibilità di restare in Italia, vicino a Milano, confrontandosi ancora con la seconda categoria italiana.

Le parti, come ad accordi, proseguiranno insieme solo se ci sarà una volontà comune. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese. (tuttosalernitana.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)

Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)

E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. (tuttosalernitana.com)