Bambino di 4 anni sfugge alla mamma e viene travolto da un'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe essere scappato dal controllo della madre, ma è tutto ancora da capire. Ora, dopo essere stato travolto da un'auto, è in gravi condizioni al Niguarda di Milano. L'incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì a Mede, in provincia di Pavia, lungo via Giuseppe Garibaldi. Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile guidata da un sessantenne, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. (MilanoToday.it)
Su altre fonti
Le sue condizioni sono serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita: è stato trasportato in ospedale con l'elicottero decollato in codice rosso. Così un bambino di quattro anni è stato investito da un'auto a Mede, in provincia di Pavia (Corriere Milano)
Grave incidente stradale a Mede, in provincia di Pavia. Un bambino di 4 anni è stato investito da un'automobile lungo via Giuseppe Garibaldi, riportando un trauma cranico e lesioni agli arti inferiori. (Sky Tg24 )
Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)
Bambino investito da un’auto a Mede. Portato in ospedale in codice rosso (Radio Gold)
Adesso c’è grande apprensione, infatti, per le condizioni di un bambino di 4 anni che giovedì sera è stato urtato da un’auto. Un battito di ciglia che si è trasformato in un dramma. (IL GIORNO)
Ha riportato un trauma cranico e traumi agli arti inferiori il bambino di 4 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio di giovedì a Mede, in via Giuseppe Garibaldi. La persona alla guida dell'utilitaria non è riuscita a evitare l'urto. (L'Informatore Vigevanese)