C'è il via libera della Lokomotiv, Rangnick entro lunedì firmerà col Manchester United

Milan News SPORT

L'ex obiettivo del Milan è atteso in panchina già nella sfida contro l'Arsenal di giovedì prossimo

A confermarlo è l'emittente Sport 1, secondo la quale il tecnico tedesco firmerà il suo nuovo contratto coi Red Devils all'inizio della prossima settimana (probabilmente lunedì).

C'è il via libera della Lokomotiv Mosca, Ralf Rangnick allenerà il Manchester United.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Il distacco è ampio, ma dopo il cambio in panchina Klopp teme ancora il possibile ritorno dei Red Devils Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. – Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. (Il Posticipo)